IQM Selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca per
affermata Azienda cliente
, un/a
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - STAGE
MANSIONI DA SVOLGERE:
il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
* Supportare il team Customer Service nella gestione degli ordini clienti: inserimento a sistema, monitoraggio avanzamento e aggiornamento dello stato
* Gestire la comunicazione quotidiana con i clienti, fornendo informazioni su disponibilità prodotti, tempi di consegna e stato degli ordini
* Collaborare con le funzioni interne (logistica, produzione, amministrazione) per garantire la corretta evasione delle richieste
* Contribuire al mantenimento e aggiornamento del database clienti e alla preparazione di report periodici
* Supportare le attività di post-vendita e la gestione di eventuali non conformità o resi
* Partecipare a progetti di miglioramento continuo del servizio clienti e dei processi di comunicazione
REQUISITI:
1. Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, linguistico o gestionale)
2. Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus
3. Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al problem solving
4. Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook, sistemi gestionali/CRM)
5. Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività
6. Proattività, precisione e voglia di apprendere in un contesto strutturato
Luogo di Lavoro:
Cerreto Guidi (FI)
Orario di Lavoro:
Full-time
Tipologia Contrattuale:
Contratto di Stage con effettive possibilità di crescita in azienda.
È possibile candidarsi alla posizione inviando il proprio CV, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.