Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior network specialist (magliano in toscana)

Magliano in Toscana
agap2 Italia
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

CHI SIAMO

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa occasione? Lo scopra qui sotto.
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano. Stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: ambizione, sorriso, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, con relazioni umane al primo posto.

IL TUO RUOLO
Siamo alla ricerca di un Junior Network Specialist con 2–3 anni di esperienza, da inserire presso una nostra azienda partner. La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa dell’infrastruttura di rete, con focus su configurazione degli apparati di accesso, attività di troubleshooting e monitoraggio, affiancando figure senior per lo sviluppo e il mantenimento delle soluzioni di networking e sicurezza.

Si occuperà di attività tecniche quotidiane su reti LAN/WiFi, contribuendo al corretto funzionamento e alla stabilità dei sistemi di rete aziendali.

RESPONSABILITÀ

-
- Configurazione base di apparati di rete (switch HPE, access point Aruba) con gestione VLAN e configurazione porte.
- Supporto nella gestione di firewall (Fortinet, Palo Alto) per attività standard quali apertura porte e verifica log.
- Troubleshooting di problematiche di connettività LAN e WiFi lato utente.
- Monitoraggio dello stato degli apparati di rete e dei link.
- Aggiornamento della documentazione tecnica, mappe di rete ed etichettatura delle porte.
- Supporto operativo al team senior nella gestione e manutenzione dell’infrastruttura di rete.

REQUISITI

-
- Diploma o laurea in ambito informatico, telecomunicazioni o affini.
- Esperienza di 2–3 anni, anche tramite stage strutturati, su apparati di rete.
- Conoscenza teorica del modello OSI, subnetting e IP routing.
- Familiarità con apparati di networking (Cisco, HPE o equivalent

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Magliano in Toscana
Lavoro Provincia di Grosseto
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Junior Network Specialist (Magliano in Toscana)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva