Openjobmetis Spa - Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico una risorsa da inserire in qualità di:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO-AMMINISTRATIVO
La figura ricercata avrà un ruolo ibrido tra logistica e amministrazione con prospettive di crescita sia in termini di mansione che di responsabilità.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione ordini e rapporti con i clienti
* Inserimento dati a gestionale, emissione documenti di trasporto
* Pianificazione viaggi e gestione operativa dei carichi
* Controllo ore autisti e rapporti con il commercialista
* Registrazione fatture e supporto al controllo costi
* Diploma ad indirizzo economico
* Esperienza pregressa in ambito logistico e/o amministrativo
* Buon utilizzo di Excel
* Preferibile conoscenza di gestionali specifici (es. Ex Gespe, Atis)
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Attitudine a lavorare in ambienti dinamici
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione stabile.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8 am – 18.30 pm
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI)
Retribuzione commisurata all’esperienza della persona in base al CCNL Logistica e Trasporti
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.