Industria metalmeccanica specializzata nella costruzione di componenti di carpenteria metallica per impianti automatici e manuali seleziona un profilo di Tecnico addetto alla programmazione e gestione di robot di saldatura.
La risorsa avrà la responsabilità di programmare e gestire un robot di saldatura a 6 assi (Yaskawa Motoman AR3120), curando l'impostazione dei parametri di processo, il controllo qualità dei manufatti e l'ottimizzazione dei cicli produttivi.
Si richiede esperienza nel settore della carpenteria metallica, conoscenza del disegno tecnico e delle tecniche di saldatura a filo continuo (MIG/MAG). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi robotizzati Yaskawa e la capacità di analisi e miglioramento dei processi.
Completano il profilo precisione, autonomia operativa, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Lavoro full-time su giornata, con eventuali straordinari.
Sede operativa: SCURELLE (TN).
Per candidarsi inviare il proprio CV tramite il sito internet nella sezione dedicata "Lavora con Noi".
La società BIATEL SRL, titolare dei dati sensibili, La informa che il trattamento dei dati forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici.
Tali dati saranno trattati esclusivamente dal personale di BIATEL SRL e non saranno diffusi a società terze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.509,20 - €2.149,94 al mese
Vantaggi:
- Supporto allo sviluppo professionale