Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/2019) filiale di Perugia ricerca per azienda cliente operante nel settore moda un/a Addetto/a al Controllo di Gestione. La risorsa sarà inserita all'interno dell'area amministrazione e finanza, con il compito di supportare la Direzione nelle scelte strategiche attraverso un'attenta attività di monitoraggio e analisi dei dati economico-finanziari. Principali responsabilità: - Elaborazione di analisi economiche e reportistica gestionale; - Monitoraggio dei costi e delle marginalità per centro di costo e commessa; - Collaborazione alla predisposizione del budget; - Supporto alla Direzione nel processo decisionale e nelle strategie di ottimizzazione dei costi. Requisiti richiesti: - Esperienza di 1–2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore moda; - Ottima conoscenza degli strumenti di analisi e dei principali applicativi di reportistica; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con orientamento al risultato e attenzione al dettaglio; - Buone doti relazionali e comunicative. Si offre primo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; Sede di lavoro: Perugia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto