Profilo ideale
Titolo di Studio in materie economiche;
Esperienza di almeno 3-5 anni presso studi professionali di consulenza del lavoro;
Autonomia nella gestione delle pratiche di elaborazione paghe e intrattenimento dei rapporti con i clienti affidati per la prima presa in carico delle richieste e/o consulenza per aziende clienti di diverse dimensioni e settori (con l'appoggio dei CdL presenti in Studio);
Ottima conoscenza della normativa del lavoro, previdenziale e fiscale con particolare riferimento a contratti collettivi, gestione rapporti di lavoro, trattative sindacali e gestione di vertenze. Costituirà un plus la conoscenza in merito al CCNL Edile;
Esperienza nella gestione delle relazioni con clienti e istituti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, ITL) mediante l'utilizzo dei relativi portali e piattaforme di inserimento pratiche e comunicazioni;
Ottime competenze analitiche e organizzative per la gestione delle scadenze, elaborazione reportistica e predisposizione di documentazione contrattuale e normativa;
Capacità di lavorare in autonomia e in team, forte attitudine al problem-solving e orientamento al risultato;
Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione, gestione della clientela e consulenza su normative e contrattualistica del lavoro;
Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e conoscenza dei principali gestionali per l’amministrazione del personale. La conoscenza di Zucchetti Paghe Web sarà considerata un plus;
Forte propensione alla crescita professionale e alla formazione continua per aggiornarsi sulle evoluzioni normative e giurisprudenziali del settore;
Domicilio nelle aree limitrofe allo Studio.
Responsabilità di ruolo
Gestione completa delle pratiche per aziende clienti, fornendo supporto su aspetti normativi, contrattuali e amministrativi;
Elaborazione delle buste paga, adempimenti fiscali e previdenziali con utilizzo di software gestionali dedicati;
Gestione contratti di lavoro, proroghe, cessazioni e gestione documentale connessa;
Gestione degli adempimenti periodici (UNIEMENS, F24, CU, autoliquidazione INAIL, Modelli 770);
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Gestione delle comunicazioni obbligatorie con gli enti preposti (INPS, INAIL, Agenzia delle entrate, CCIAA, Ispettorato del Lavoro);li>
Supporto nella gestione del budget del personale, costo del lavoro e analisi dei costi retributivi, reportistica, ecc.;
Inserimento Immediato.
Sede di lavoro Legnago (VR)
Contratto di lavoro A tempo indeterminato, full-time / part‑time, con adeguato periodo di prova.
Retribuzione Livello di inserimento e retribuzione da concordare in base all’esperienza effettivamente maturata.
Domanda di candidatura Le persone interessate sono invitate ad inviare il proprio CV (inserendo nell'oggetto riferimento 250807) all'indirizzo mail
francescabertelli@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a
http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM Selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS".
#J-18808-Ljbffr