Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office con compiti legati alla gestione degli ordini e al supporto operativo dei reparti. La figura collabora con il team interno per garantire il rispetto delle scadenze e il corretto flusso delle consegne.
Attività previste
* Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
* Monitoraggio delle scadenze settimanali e delle consegne ai punti vendita
* Controllo della documentazione amministrativa collegata agli ordini
* Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni con fornitori e clienti interni
* Supporto ai reparti logistica e vendite nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del PC, di Excel e dei principali strumenti informatici
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Predisposizione al lavoro in team e doti collaborative
* Esperienza, anche breve, in ruoli di gestione ordini o back office gradita ma non indispensabile
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
* Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
* Buoni pasto giornalieri
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