Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per un' importante realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di assistenza inbound. Le risorse selezionate si occuperanno di: - Supportare i clienti utilizzatori del servizio bancario Consulenza e risoluzione delle problematiche relative ai fondi di pensione/investimento Prima dell'inizio del contratto è previsto un corso di formazione online a seguito della quale verrà rilasciato un attestato necessario per lo svolgimento del lavoro. Monte ore d’inserimento: 20 h settimanali (con possibilità di ore supplementari e/o aumento monte ore dopo un primo periodo) Orario attività: su turni dalle 9.00 alle 19.00 lunedì/venerdì, IN PRESENZA Inquadramento: D1 CCNL Servizi Ausiliari 1° durata contrattuale: 2 mesi proroghe (l’inserimento avverrà con inserimento alla prima data utile al termine del corso indicativamente dal 30/03) Retribuzione e Benefit: Compenso: 6,80 € per ora Prerequisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Ottima dialettica - Predisposizione al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della posta elettronica - Flessibilità e predisposizione all’apprendimento - Preferibile pregressa esperienza di customer service - Esperienza: Almeno 6 mesi