Come Senior Help Desk sarai inserito/a nella divisione SMB avrà il compito di fornire supporto avanzato agli utenti aziendali sull'utilizzo del sistema ERP.
Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (MI) – smart working
Tipo di contratto: indeterminato
Attività:
Supporto e assistenza di I e II livello: gestione e risoluzione delle problematiche relative al gestionale ERP proprietario;
Consulenza tecnica al cliente, utilizzatore della piattaforma proprietaria, sulle best practices relative all'utilizzo del software proprietario;
Aggiornamento continuo dei Database di riferimento;
Gestione e interfaccia con le problematiche dei clienti.
Gestione del tempo, organizzazione e distribuzione ottimale delle attività per raggiungere gli obiettivi
Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni
Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, macOS) e buone competenze nell'utilizzo del PC
Conoscenza di SQL
Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea Triennale/Magistrale, preferibilmente in ambito economico o informatico
Attitudine al problem solving
Buone capacità comunicative e relazionali
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)