Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 2 anni di lavoro presso hotel di lusso e con buona conoscenza del territorio da inserire in un hotel di alto livello.
Principali compiti e responsabilità:
- Riportando direttamente al Front Office Manager, avrà il compito di svolgere le attività di Front Office e Back Office assicurando il corretto funzionamento delle operazioni giornaliere
- Accoglienza, procedure di check-in e check-out, controllo accessi, registrazione clienti, assistenza ai clienti per informazioni turistiche
Requisiti necessari:
- Diploma o laurea ed eventuali corsi di perfezionamento
- Esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo
- Residenza in provincia di Lecce
- Dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del programma Scrigno (costituisce titolo preferenziale)
- Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi
- Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzi propri, non si fornisce alloggio
- Serietà, flessibilità, dinamicità
Tipo/Categoria lavoro:
Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza. Si propone tempo determinato ripartito su cinque/sei giorni settimanali, full-time con prospettive di lunga stagionalità e crescita competente.
Rilevante:
Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei. Tutti i CV devono essere inviati via e-mail, specificando nell’oggetto dell’e-mail la posizione per cui ci si candida. I CV devono essere comprensivi di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese