Lavoro Mio - Filiale di Conegliano (TV) - seleziona per azienda cliente di Santa Lucia di Piave (TV) un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti (sostituzione di maternità). L'azienda, con più di 20 anni di esperienza, offre soluzioni su misura in acciaio inox. La risorsa, una volta inserita, si occuperà della gestione del rapporto con i fornitori e dell'inserimento degli ordini a gestionale. Ecco le caratteristiche dei candidati ideali: - ottime capacità comunicative (sia telefoniche, sia via mail), - serietà, - affidabilità, - precisione, - ottimo uso del computer. L'orario di lavoro sarà distribuito dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. La ricerca è destinata ad una sostituzione di maternità. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. #LMCONEGLIANO