Salario: €9.000 – €18.000 per anno
Orienta, Agenzia per il Lavoro, seleziona, per una realtà operante nella gestione di pratiche di gara d'appalto nel settore medicale e farmaceutico, una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99 – invalidi civili) da inserire nel team del Back Office Amministrativo. La persona selezionata si occuperà di attività di supporto amministrativo e operativo nelle pratiche di gara di appalto, in particolare legate alla gestione documentale, controllo dati e flussi informativi con i clienti. Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa Supporto nelle attività di back office amministrativo Verifica e archiviazione delle pratiche relative a gare d'appalto Appartenenza alle categorie protette (L.68/99 – invalidi civili) Diploma o laurea triennale o magistrale Esperienza di almeno 1 anno in attività di back office in ambito preferibilmente di gare d'appalto, finanziario o bancario Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga e finalizzato alla stabilizzazione. Orario tempo pieno 9:00 – 18:00 Smart working 2 giorni a settimana dopo il periodo iniziale di qualche mese in presenza per formazione e affiancamento Luogo di Lavoro: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.