Adecco Italia spa, filiale di Modena Industrial, ricerca per importante azienda sita a Modena specializzata nel settore metalmeccanico:
Assistente Ufficio Risorse Umane (in sostituzione maternità)
La risorsa, risponderà ai due Amministratori Delegati e al Responsabile dell'ufficio Amministrativo si occuperà di gestire tutti gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane, quali:
· gestione amministrativa del personale (attività pre e post paghe);
. collaborazione con l'RSSPP per l'organizzazione della riunione annuale e per l'organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria con l'utilizzo di Fondimpresa;
. gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro;
. elaborazione di report a supporto del Responsabile Amministrativo e della Direzione Aziendale ed analisi commissionate dalla stessa;
. compilazione del Bilancio ESG in lingua inglese provvedendo a recuperare tutti i dati utili dai vari uffici coinvolti;
. gestione visite mediche obbligatorie annuali;
. organizzazione di colloqui, screening CV con eventuali primi colloqui conoscitivi telefonici per presentazione del profilo all'Amministratore;
. gestione della privacy con consulente esterno e in collaborazione con il Responsabile Amministrativo e l'IT Specialist;
Requisiti richiesti:
Percorso di studi ad indirizzo economico o giuridico;
Esperienza pregressa nel payroll e nell'amministrazione del personale;
Conoscenza e interesse per i costi e la contabilità del personale;
Gradita buona conoscenza dell'inglese e del gestionale paghe Infinity di zucchetti;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Residenza a Modena città o provincia (massimo 25km);
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì;
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con RAL da valutare in base all'esperienza maturata: massimo 27K.
Disponibilità oraria: Full Time