Mansione
Randstad Italia S.p.A., divisione Contact Center, per importante azienda cliente leader nel suo settore, è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel proprio team come:
Operatore Call Center Outbound
Responsabilit
L'operatore che stiamo cercando si occuper di:
Contattare telefonicamente clienti e potenziali clienti da database forniti.
Presentare e promuovere prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali.
Gestire la trattativa commerciale finalizzata alla vendita (teleselling).
Mantenere un alto livello di qualit del servizio e di soddisfazione del cliente.
Aggiornare e gestire le anagrafiche clienti sui sistemi informatici aziendali.
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore.
Pregressa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti di vendita telefonica o telemarketing.
Eccellenti doti comunicative e spiccata propriet di linguaggio.
Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).
Determinazione, proattivit e attitudine al problem solving.
Disponibilit a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca