Da oltre 20 anni Italian Design Institute è il punto di riferimento in Italia per la formazione di eccellenza nelle discipline del Design.
Non siamo una semplice Accademia, ma una community di creativi e professionisti che condividono la passione per il futuro del Design.
Un ecosistema dove ogni giorno nascono occasione, idee e carriere.
Come Customer Service & Operations, sarai il punto di riferimento per i futuri studenti che desiderano trasformare la loro passione in una professione.
Il tuo compito sarà guidarli con competenza e ascolto nella scelta del percorso formativo più adatto, accompagnandoli dal primo contatto fino all'iscrizione.
Consulenza personalizzata a candidati interessati ai percorsi formativi
Gestione delle iscrizioni e delle pratiche amministrative
Organizzazione di appuntamenti e colloqui di orientamento
Costruzione di relazioni basate su fiducia, empatia e professionalità
È proattivo e sa lavorare in team
Non è richiesta esperienza nel settore: ti forniremo formazione completa e affiancamento costante.
Contratto a lungo termine con concrete possibilità di crescita
Aggiornamento continuo e supporto costante
Un ambiente giovane, dinamico e meritocratico
Orario di lavoro:
Part Time Mattutino: 09:*:00
Part Time Pomeridiano: 14:*:00
Se cerchi un ruolo dinamico, dove unire consulenza, crescita competente e relazioni umane, questa è l'occasione che stavi aspettando.
Entra a far parte del team di Italian Design Institute e contribuisci a formare i professionisti del design di domani.