Humangest S.p.A, Filiale di Milano, è alla ricerca di un Capo Reparto da inserire presso una struttura ospedaliera. La risorsa avrà il compito di coordinare, monitorare e garantire l'erogazione snello dei servizi legati alle attività di ricevimento merci, gestione amministrativa e organizzazione del personale operativo.
Responsabilità principali
Coordinare le attività del reparto e del personale operativo; - Supervisionare i flussi di ricevimento, stoccaggio e distribuzione delle merci e l'allestimento della farmacia interna; - Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di sicurezza e igiene; - Gestire la documentazione amministrativa e i rapporti con i referenti dell'ospedale; - Collaborare con la direzione per l'ottimizzazione dei processi e la risoluzione di eventuali criticità.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore; - Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o gestione di reparti, preferibilmente in ambito ospedaliero o multiservizi; - Capacità organizzative e di leadership; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Flessibilità e attitudine al problem solving; - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, gestionali).
Offriamo
Inserimento con CCNL Multiservizi – livello 3° con successivo passaggio al 4°. - Ambiente di lavoro vivace e strutturato; - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione.
Luogo di lavoro: Milano (Milano nord)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.