Labor S.p.A. – Filiale di Milano, per azienda specializzata in soluzioni gas tecnici e medicali, ricerca:
INGEGNERE GESTIONALE – ANALISI E OTTIMIZZAZIONE PROCESSI
Sei un giovane ingegnere con mente analitica e passione per i dati?
Stiamo selezionando una figura brillante e proattiva, che abbia voglia di crescere contribuendo alla digitalizzazione dei processi aziendali e allo sviluppo di strumenti per il miglioramento operativo.
Di cosa ti occuperai: Analisi dei dati aziendali e supporto decisionale Mappatura e revisione dei processi interni Partecipazione a progetti IT (sviluppo/gestione software dedicati) Monitoraggio del sistema di tracciabilità degli asset (bombole).
Requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale Ottima padronanza del pacchetto Office Conoscenze base di SQL Italiano fluente (livello C1-C2).
Competenze gradite: Power Query / Power BI Capacità di programmazione (anche base).
Offerta: Inserimento iniziale in stage retribuito oppure contratto a tempo determinato, da definire in base al profilo Retribuzione in stage: 800 – 1.000 € netti/mese Mensa aziendale inclusa Possibilità concreta di crescita in un contesto solido, strutturato e attento all’innovazione.
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 9.00 –18.00.
Sede di lavoro: Cormano (MI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).