Il nostro cliente
Per Azienda leader italiana di ospitalità
La figura ricercata
Supportare il Management nella definizione della strategia di sviluppo dell'area di competenza (Como città e Lago di Como), in termini di servizi, esperienze e presenza sul territorio, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Sovrintendere alle Operations, pianificando, gestendo e coordinando attività, dipendenti e collaboratori.
Gestire i rapporti con i proprietari di immobili in portafoglio, costruendo relazioni di fiducia e collaborazione durature.
Svolgere attività di sviluppo commerciale tramite ricerca, negoziazione e contrattualizzazione di nuovi proprietari interessati a valorizzare i propri immobili nel mercato degli affitti turistici.
Curare la ricerca e la selezione del personale del team dell'Hub.
Gestire il parco fornitori, selezionando e stipulando accordi con partner locali (pulizie, lavanderie, manutenzioni).
Occuparsi della gestione amministrativa ordinaria e delle operazioni finanziarie attive e passive.
Rappresentare la società verso enti e autorità locali per gli aspetti regolamentari, con il supporto delle funzioni centrali.
Il candidato prescelto
Laurea.
Esperienza comprovata nella gestione e motivazione di team.
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e prioritizzazione.
Capacità analitiche per la lettura e gestione degli indicatori di performance, con particolare attenzione a costi e marginalità.
Forte orientamento al business, leadership autorevole e competenza operativa.
Attitudine pratica e implementativa.
Elevato senso etico e integrità.
Cosa comprende l'offerta
Ottima possibilità di carriera.