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Customer service specialist (milano)

Milano
Digi Italia
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

DIGI ITALY, multinazionale nel settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in 5 Paesi europei e con oltre 24.000 professionisti, continua a crescere e a investire nella qualità dei propri servizi.

Per il potenziamento del team Operations & Customer Experience, ricerchiamo un CRM Specialist dinamico e intraprendente.

Questa figura avrà un ruolo chiave nel garantire che i processi legati ai servizi forniti ai clienti siano efficienti, coerenti e orientati alla qualità, contribuendo a migliorare l'esperienza del cliente e a generare valore per l'azienda.

Responsabilità Principali

- Analisi e mappatura dei processi: individuare, documentare e monitorare i flussi operativi end-to-end, verificandone l'allineamento con le esigenze del cliente finale
- Coordinamento interfunzionale: collaborare con i reparti Vendite, Marketing, Customer Care e Software per assicurare una corretta implementazione e adesione alle procedure aziendali
- Implementazione di strumenti e procedure: contribuire all'introduzione e al miglioramento di strumenti software come CRM, sistemi di ticketing e workflow management; redigere manuali operativi, check-list e istruzioni di lavoro
- Monitoraggio delle performance operative attraverso KPI e metriche di efficienza, proponendo azioni di miglioramento continuo
- Supporto al cambiamento organizzativo, favorendo una cultura orientata alla qualità, alla semplificazione e alla centralità del cliente

Requisiti

- Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o Ingegneria Gestionale
- 2+ anni esperienza in ruoli di Process Analysis, Operations, Customer Service o Service Management, preferibilmente nel settore telecomunicazioni o servizi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza con CRM, sistemi di ticketing, strumenti di workflow (miro, lucidchart..) e reporting
- Solide capacità analitiche e orientamento ai dati (KPI, metriche di efficienza);
- Abilità nell'identificare colli di bottiglia e proporre soluzioni efficaci
- Orientamento al cliente, empatia e attenzione alla qualità del servizio
- Spirito di iniziativa, precisione e flessibilità

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali.

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