Sei una risorsa con la passione per l'IT e aperta all'innovazione?
Spindox ha bisogno di te per rafforzare i suoi team impegnati in numerosi progetti interessanti e di respiro internazionale!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Lavorerai in presenza presso la sede Cliente, situata ad Osmannoro (FI), per 2 giorni a settimana (3 giorni in smart working), farai parte dell'hub di Open Solutions e ti confronterai quotidianamente con altri professionisti del settore, di diversa seniority e background, prendendo parte a progetti sfidanti e ambiziosi.
La dinamicità del ruolo ti permetterà di approfondire sia tecnologie nuove che ambienti funzionali differenti e competitivi.
Lavorerai in un contesto inclusivo, con il quale potrai costantemente confrontarti, alla ricerca della migliore soluzione tecnica e funzionale.
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o esperienza professionale equivalente
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo
Esperienza nello sviluppo di applicazioni basate su microservizi su Kubernetes con Java 8+ e Quarkus
Conoscenza JPA e JUnit
Conoscenza Angular 18
Conoscenza Web Service REST
Conoscenza database relazionali (preferibilmente Oracle) e NoSQL (preferibilmente MongoDB)
Conoscenza Maven, Docker, GIT/GITLAB, Elastic, Kafka
Gradita conoscenza GWT e Oracle WebLogic
Cosa ti offriamo?
Un contratto di assunzione con una RAL commisurata alla tua esperienza e percorsi di formazione tecnica e manageriale pensati per valorizzare il tuo talento e accompagnarti nella crescita professionale.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.