Opportunità professionali: ADDETTO/ADDETTA LAVAGGIO RISTORAZIONE CASTELFRANCO VENETO 10_25 (13088)
ID richiesta13088-Pubblicata -Treviso-Operaio/a-A5 Personale Generico Ristorazione-1-2-TEMPO DETERMINATO-Part-time
Stiamo selezionando una risorsa da inserire presso la Cucina Centralizzata
gestita nel territorio di CASTELFRANCO VENETO - TV
La risorsa verrà inserita nella mensain nostra gestionenel territorio di CASTELFRANCO VENETO - TREVISOper lo svolgimento di attività lavorativetipiche della ristorazione collettiva.
Nello specifico sioccuperanno del servizio di riordino, pulizia e lavaggio stoviglie e dei locali.Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare candidati/e che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
* mezzo proprio per gli spostamenti
* disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
Completano il profilo: capacità di lavorare in gruppo, velocità e attenzione nello svolgimento delle attività e autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamocontratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatocon orariopart-time di 25 ore settimanali, con cinque giorni di lavoro e due di riposo.
Dalle ore 06.30 alle 11.30 o dalle 12.00 alle 17.30 su rotazione.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito:camstgroup.comIl presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere,orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presenteannuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
#J-18808-Ljbffr