Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il benessere abitativo ricerca un/una Addetto/a Back Office, che supporti il team commerciale e amministrativo nella gestione delle pratiche quotidiane e nell'organizzazione delle attività aziendali.
Mansioni principali:
Gestione delle pratiche d'acquisto per i prodotti e servizi offerti (sistemi di purificazione dell'aria, trattamento acque, ecc.)
Gestione dei contatti e appuntamenti con clienti e fornitori
Elaborazione di preventivi personalizzati per i clienti, in base alle richieste e alle soluzioni proposte
Inserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi
Organizzazione del flusso di produzione per garantire la corretta esecuzione degli ordini
Pianificazione delle consegne in base alle esigenze dei clienti e alla disponibilità dei prodotti.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità organizzative, con forte attenzione ai dettagli
Conoscenza del PC, in particolare del programma Excel per la gestione delle tabelle e dei report
Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali
Buona dialettica e capacità di interagire efficacemente con clienti e colleghi
Diploma di maturità
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile in base alle performance
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.