Posizione: Operatore Customer Service – Settore Bancario
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sar inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Operer principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca.
Responsabilit principali:
Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformit agli obblighi normativi ;
Gestione dei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione);
Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.);
Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente;
Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte);
Supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app).
Interazioni interne:
La risorsa si interfaccer con gli uffici di sede per:
Apertura di istanze di verifica;
Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui).
Requisiti:
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini;
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario;
Ottime capacit comunicative e relazionali;
Familiarit con strumenti informatici e applicativi bancari;
Precisione, orientamento al cliente e problem solving.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilit di proroghe ed eventuale stabilizzazione
Orari: lun .- ven. 8-22, sabato 9-18
Inserimento al 3 livello ccnl TLC, full time in presenza vetrinabakeca