Azienda operante nel settore dei servizi gestionali e amministrativi ricerca una risorsa da inserire presso l area reception, con compiti di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto operativo agli uffici interni.
Attività principali:
* Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede e gestione delle richieste in ingresso;
* Smistamento delle chiamate e della posta elettronica agli uffici di competenza;
* Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati su gestionale;
* Predisposizione, stampa e archiviazione della documentazione amministrativa;
* Coordinamento dell agenda appuntamenti e supporto alla pianificazione delle attività interne.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente;
* Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Cortesia, precisione e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Disponibilità al lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario 09:00 13:00 / 14:30 18:30;
* Inserimento con affiancamento operativo alle procedure aziendali;
* Buoni pasto giornalieri e strumenti digitali di lavoro.
Sede di lavoro: Camisano Vicentino
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