Manpower Business Professional
, per azienda cliente operante nel settore costruzioni, è alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio personale.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nella gestione e nello sviluppo delle attività HR, con un focus modulabile tra
aspetti amministrativi-operativi e strategico-organizzativi.
Abbiamo la possibilità di valutazione su
due livelli di seniority
, in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a.
Responsabilità principali
Gestione dei processi di assunzione, trasformazione e cessazione del personale
Presidio del software HR aziendale (presenze, anagrafiche)
Supporto alle campagne di recruiting e ai contatti con consulenti esterni
Elaborazione reportistica HR per le diverse funzioni aziendali
Rendicontazione per certificazioni SA8000, ISO 26000, PdR 125
Comunicazioni agli enti (Denuncia Nuovo Lavoro)
Supervisione delle tematiche di diritto del lavoro e congruità
Collaborazione con l'area amministrativa per il flusso presenze
Requisiti
Esperienza pregressa in ambito HR (amministrazione o gestione strategica), preferibilmente nel settore edilizia
Buona conoscenza di Excel e del gestionale Zucchetti
Precisione, affidabilità, capacità organizzativa
Residenza limitrofa alla sede di lavoro
Per il
profilo HR Business Partner
è richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati e una maggiore autonomia nella gestione di processi complessi e relazioni istituzionali.
Offerta
Contratto diretto con l'azienda
Inquadramento e responsabilità commisurati al profilo
Orario di lavoro: Full Time
* Sede: Ferrara (FE)