Azienda attiva nel settore logistico e delle consegne seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio operativo per attività di assistenza clienti e gestione comunicazioni relative agli ordini.
Attività previste:
Gestione delle comunicazioni con i clienti per aggiornamenti relativi a ordini e spedizioni
Verifica delle informazioni sui tempi di consegna e supporto nella gestione delle richieste
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche a gestionale
Collaborazione con i reparti interni per garantire la tracciabilità delle spedizioni
Monitoraggio delle segnalazioni e supporto informativo alle richieste ricevute
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
Capacità di ascolto, comunicazione e problem solving
Precisione, puntualità e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato con orario full-time (dal lunedì al venerdì)
Formazione retribuita e inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane