Ruoli e Responsabilità
La società cerca un tecnico manutentore con esperienza in campo elettromeccanica/elettronica e gestione software.
Descrizione del Lavoro
Più di 90% del lavoro sarà svolto in sede, dove saranno richieste competenze tecniche per la programmazione e la gestione di sistemi informatici. Il resto del tempo sarà dedicato all'assistenza tecnica esterna nel territorio italiano.
* Lavorare sulla programmazione e la gestione dei sistemi informatici.
* Assistere le strutture locali per eventuali problemi tecnici.
Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo, è necessario avere una solida esperienza in campo elettromeccanica/elettronica e conoscenze avanzate in gestione software. Sono richieste anche ottime capacità comunicative ed organizzative.
* Esperienza minima 1 anno in campo elettromeccanica/elettronica.
* Conoscenze avanzate in gestione software.
* Ottime capacità comunicative ed organizzative.
Vantaggi del Lavoro
Il posto offre l'opportunità di acquisire nuove competenze attraverso corsi di formazione continua.
Altre Informazioni
Inviare il curriculum alle persone incaricate del reclutamento della società.