La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settore retail.
Siamo alla ricerca di un: Assistente di Progetto L'assistente di progetto supporta il project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali.
Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite nei tempi, nei costi e secondo gli standard qualitativi stabiliti.
Di cosa si occupa: • Supportare il Project Leader nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività di progetto; •Monitorare l'avanzamento dei lavori e aggiornare la documentazione di progetto; • Preparare report, presentazioni e verbali di riunioni; • Gestire la parte amministrativa, operativa e logistica del progetto (contratti, preventivi, ordini, rendicontazioni, archiviazione documentale, prenotazione viaggi; • Curare la raccolta e l'analisi dei dati relativi allo stato di avanzamento; • Assicurare il rispetto delle scadenze e segnalare eventuali criticità al Project Leader; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea; • Esperienza pregressa in attività di supporto a progetti, in ruoli di back office organizzativo e/o in ambito retail; • Ottime capacità organizzative e di gestione della priorità; • Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint); • Buona padronanza della lingua inglese; • Forti capacità comunicative e di presentazione; • Precision, affidabilità, creatività, flessibilità e orientamento al problem solving.
Proposta contrattuale: • Contratto di assunzione a tempo determinato direttamente in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato; • Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze; • Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, no smartworking; • Sede di lavoro: Torino.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo