Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una figura di:
Segretaria/o Amministrativa/o Part Time
Attività principali:
La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà in particolare di:
Gestione e smistamento della posta elettronica certificata (PEC);
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;
Supporto al team nelle attività quotidiane d'ufficio;
Collaborazione con fornitori e clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea;
Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Precisione, ottime capacità organizzative e comunicative, proattività e problem solving.
Orario di lavoro: Part time, 4 ore al giorno in orario pomeridiano (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Roma zona EUR
Disponibilità: da novembre
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi, con retribuzione mensile lorda di 850.
Data inizio prevista: 10/11/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it