Synergie Italia SpA, divisione Permanent Bologna, cerca per importante società informatica :
Posizione:
ASSISTENTE DI DIREZIONE – L.68/99
La risorsa nello specifico si occuperà di:
- Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;
- Supporto nella preparazione di report e presentazioni
- Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
- Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
- Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni
- Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Requisiti:
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-
Padronanza avanzata di Pacchetto Office (PowerPoint, Excel, Outlook)
- Buone doti organizzative e gestione priorità
- Professionalità, discrezione e problem solving proattivo
- Pregressa esperienza nella mansione
- Studi superiori ad indirizzo contabile/amministrativo.
Altre informazioni:
Si offre:
- Tipo Contratto: inserimento diretto
- RAL da valutare in base al profilo - CCNL COMMERCIO
- Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 21 ORE SETTIMANALI
- Luogo di lavoro: GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004