Ricerca per azienda strutturata zona Cormons UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI.
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa e fiscale delle operazioni nazionali e internazionali, con particolare attenzione alla documentazione per cessioni CEE ed extra-CEE.
Attività principali
* Emissione documenti di trasporto e relativa documentazione per cessioni territoriali, CEE ed extra-CEE
* Gestione triangolazioni nazionali ed estere e documenti congiunti
* Fatturazione attiva (vendite, cespiti, rottami, pagamenti anticipati, addebiti servizi, note di accredito per resi/sconti/premi)
* Applicazione normativa IVA Italia, CEE, extra-CEE
* Utilizzo plafond e dichiarazioni d’intento
* Compilazione e gestione dichiarazioni INTRASTAT (incluse operazioni di c/lavoro)
* Gestione fatturazione elettronica (controllo, invio, stampa e archiviazione)
* Monitoraggio giacenze e movimenti di magazzino (carico/scarico)
Requisiti richiesti
* Esperienza nel ruolo amministrativo-contabile
* Conoscenza normativa IVA nazionale e internazionale
* Buon uso del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word)
* Conoscenza della lingua inglese (livello discreto)
* Precisione, autonomia operativa e problem solving
Offerta
* Inserimento in azienda strutturata e dinamica
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
* Possibilità di crescita professionale
Se ti riconosci in questo profilo e cerchi un ruolo stabile e stimolante, inviaci la tua candidatura
Esperienza:
* Impiegato logistico: 1 anno (Obbligatorio)
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