Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Job posting 178 / cy25 customer base senior manager connectivity

Milano
Sky
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Ph3Customer Base Senior Manager Connectivity /h3h3Responsabilità della posizione /h3pLa mission del team Connectivity Customer Base Management di Sky è quella di generare sempre maggior valore dai clienti, garantendo loro la miglior experience, riducendo il churn e attivando tutte quelle iniziative di breve e lungo periodo volte a sviluppare il business. /ppAll’interno di questa area, stiamo cercando una persona che abbia un ruolo rilevante nella definizione dei target dell’area (qualitativi e quantitativi) e nel raggiungimento degli stessi, agendo in prima persona nella comprensione delle dinamiche interne alla customer base e nell’identificazione di nuove iniziative volte a creare valore per i nostri clienti. /ppbPrincipali attività e responsabilità della posizione: /b /pullicoinvolgimento nelle attività di budget/forecast e nella definizione dei kpi’s target della direzione /lilipartecipazione alla definizione della strategia commerciale per i clienti Wifi /lilipianificazione e gestione della customer base Mobile /liliidentificazione e valutazione di opportunità e sinergie di gestioni integrate con altri prodotti Sky (TV, Now, Mobile) /liliconfronto con le strutture di trading e i canali in un’ottica di continuo miglioramento delle performance /li /ulullielaborazione e partecipazione a business case /lilipresentazioni per il Top Management /li /ulh3Requisiti richiesti /h3ulliLaurea in Ingegneria, Economia, scienze statistiche o altre discipline scientifiche /liliForte attenzione al cliente e spiccata sensibilità commerciale /liliOttime capacità analitiche e quantitative /liliOttime capacità relazionali e comunicative anche verso i livelli più senior /liliComprensione dei processi di gestione clienti /liliConoscenza del pacchetto Office, apprezzata anche SQL/Tableau /liliOttima padronanza della lingua inglese /liliGestione del tempo, organizzazione e attitudine verso la gestione di progetti complessi /liliSpirito di iniziativa, problem solving, flessibilità e forte orientamento al lavoro in team /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage - gestione ordini
Milano
Stage
Sky
1.000 € al mese
Offerta simile
Stage product management (loyalty)
Milano
Stage
Sky
1.000 € al mese
Offerta simile
Stage - ecommerce
Milano
Stage
Sky
700 € al mese
Offerte simili
Azienda Sky
Lavoro Sky a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Job Posting 178 / CY25 Customer Base Senior Manager Connectivity

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva