Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un*
1st Level Help Desk Agent Junior
che si occuperà della risoluzione delle problematiche IT di 1° livello in lingua
Inglese,
Francese
e
Tedesco.
Requisiti principali:
Livello Francese (B2/C1)
;
Livello Inglese (B2/C1);
Livello Tedesco (B2/C1);
Familiaritàcon PC;
Conoscenze IT;
Disponibile per turnazioni e reperibilità (richiesta solo per il periodo post tirocinio)
Requisiti raccomandati:
Conoscenza del tedesco.
Modalità Operativa:
Le attività saranno svolte interamente da remoto.
Proposta Economica:
Rimborso spese di 800 euro al mese + 5 euro di buoni pasto per ogni giornata lavorativa.
Iter di Selezione:
Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi.
(L ).
Aubay - Diamo luce alle tue idee.