- Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privata;
Dettagli sul cliente
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.
Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro 9:00-18:00 e venerdì 9:00-17:00.
Descrizione
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:
- Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;
- Gestione ciclo attivo;
- Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;
- Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;
- Riconciliazioni bancarie;
- Supporto amministrativo.
Profilo del Candidato
ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Diploma o Laurea a indirizzo economico;
- Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;
- Inglese avanzato;
- Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;
- Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.
offerta di lavoro
L'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.
Desired Skills and Experience
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.
- Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privata;
- Sede Roma Centro;
Dettagli sul cliente
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.
Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro 9:00-18:00 e venerdì 9:00-17:00.
Descrizione
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:
- Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;
- Gestione ciclo attivo;
- Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;
- Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;
- Riconciliazioni bancarie;
- Supporto amministrativo.
Profilo del Candidato
ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Diploma o Laurea a indirizzo economico;
- Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;
- Inglese avanzato;
- Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;
- Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.
offerta di lavoro
L'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.
Desired Skills and Experience
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.
Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro 9:00-18:00 e venerdì 9:00-17:00.
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:
Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;
Gestione ciclo attivo;
Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;
Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;
Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso snello delle informazioni finanziarie;
Riconciliazioni bancarie;
Supporto amministrativo.
ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea a indirizzo economico;
Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;
Inglese avanzato;
Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;
Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.
L'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.
Impiegato Amministrativo e Contabile di HotelImpiegato Amministrativo Contabile _Roma SudImpiegato Amministrativo Contabile - Alyante #J-18808-Ljbffr