Fondazione Sistema Toscana, società in-house della Regione Toscana, cerca un consulente IT esperto in Microsoft Dynamics 365 CRM. La risorsa si occuperà della risoluzione di anomalie tecniche, piccoli interventi evolutivi, assistenza operativa e formazione all’utilizzo su un ambiente già in produzione, di cui si dispone di codici sorgente ed accessi completi.
Il consulente lavorerà a stretto contatto con il team CRM interno e con l’area marketing, garantendo supporto tecnico continuativo nella fase di avvio e messa in esercizio del sistema.
Fondazione Sistema Toscana sta realizzando, per conto della Regione Toscana, il Destination Management System per la promozione turistica della Toscana. Il DMS è integrato via API con Dynamics 365 CRM per la gestione di operatori turistici, tour operator internazionali, media e stakeholder. Il fornitore incaricato è in fase di uscita: il CRM è in collaudo e start up, e richiede ora un consulente tecnico che accompagni la messa in produzione e la gestione ordinaria ed evolutiva del sistema.
Piccoli interventi di sviluppo e personalizzazione su Dynamics 365 CRM
Gestione e aggiornamento di configurazioni e personalizzazioni (campi, entità, viste, ruoli, automazioni)
Integrazione con Customer Insights (sincronizzazione profili, segmentazioni, mapping dati) e Customer Voice (campagne, survey, tracciamento risposte)
Supporto tecnico su logiche di deduplicazione e normalizzazione dati
Configurazione e gestione di flussi automatizzati con Power Automate (lead, contatti,