Profilo
Cerchi lavoro in magazzino?
Sei una persona precisa e organizzata?
Questa opportunit potrebbe essere perfetta per te.
Responsabilit
Per un magazzino di prodotti farmaceutici/alimentari stiamo selezionando una risorsa da dedicare alle seguenti mansioni:
Ricevere le merci in ingresso, accettandole o
restituendole in base alla procedure aziendali;
Preparare le merci in uscita e le consegna ai
trasportatori;
Compilare e controllare i documenti di trasporto delle
merci;
Eseguire le operazioni di carico/scarico;
Collaborare alle operazioni di riordino e inventario del
magazzino e di verifica delle giacenze
Skill e Professionalit
Ci rivolgiamo a personale interessato a iniziare un'esperienza all'interno di un'azienda strutturata con più sedi nel territorio nazionale.
Saranno caratteristiche fondamentali la precisione e l'organizzazione
Informazioni Aggiuntive
L'orario di lavoro sar di 40 ore settimanali distribuite su 2 turni alternati di settimana in settimana (mattina e pomeriggio) compreso il sabato.
Si offre un contratto a tempo determinato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca