Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager: controllo spesa e investimenti

Montecchio Maggiore
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

L'IT PMO è un ruolo chiave all'interno dell'amministrazione dei progetti, essendo preposto alla gestione operativa degli investimenti ICT.

Il candidato ideale avrà maturato esperienze nel ruolo di IT PMO ed è in grado di assolvere a compiti tecnici complessi, come l'analisi dei costi e forecasting, la gestione del budget ICT e il monitoraggio degli investimenti ICT.

* Competenze richieste:
* Konowledge base in ambito sistemistico;
* Conoscenza dei processi di budgeting, forecasting e controllo di spesa;
* Capacità di analizzare dati complessi e fornire interpretazioni strategiche.

Aiutando il team nella programmazione operativa delle richieste di acquisto e del flusso autorizzativo delle spese IT, il candidato dimostrerà la propria capacità di lavorare in gruppo e il proprio impegno nel completare i task assegnati.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montecchio Maggiore
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Project Manager: Controllo Spesa e Investimenti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva