Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico elettronico di programmazione (cagliari)

Cagliari
Vimar
Tecnico elettronico
Pubblicato il 21 maggio
Descrizione

Il/la titolare della posizione si dovrà occupare della progettazione e installazione delle attrezzature di collaudo di prodotti elettronici. Creazione/progettazione banchi di collaudo per prodotti finiti e linee produttive Affinamento FW di collaudo, creazione SW di collaudo indirizzati alla semplificazione della produzione Collaborazione con uffici tecnici per la realizzazione dei nuovi prodotti Redazione note tecniche di produzione ed istruzioni di montaggio dei prodotti elettronici Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in ambito elettronico e ha maturato un’esperienza in campo di collaudo e produzione elettronica. E’ richiesta la conoscenza di Visual Studio, Labview o linguaggi di programmazione similari.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Industria a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico elettronico > Lavoro Tecnico elettronico a Cagliari > Tecnico Elettronico di Programmazione (Cagliari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva