Per Azienda Cliente che si occupa di servizi IT, ricerchiamo:
n°1 SERVICE DESK
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Enterprise Data Center Service Desk. Il Team si occupa di garantire il primo livello di assistenza tecnica riguardo a problematiche relative a servizi e soluzioni Data Center, offrendo un primo supporto e, dove necessario, ingaggiando i reparti competenti per le escalation di secondo livello, monitorandole fino alla risoluzione. Diploma in informatica
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di assistenza clienti tecnico-sistemistica;
Buone competenze sulla gestione di sistemi operativi Linux Server e Windows Server;
Buone competenze in ambito Web Services (Apache, PHP, MySQL, Nginx, HAProxy, Varnish);
Ponte San Pietro (BG), smartworking previsto 3 o 4 giorni a settimana
ORARIO DI LAVORO: inizia con orario giornaliero / a tendere lavoro su turni 07-15 / 13-21
CONTRATTO: Iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con scopo assuntivo
BENEFIT: 8€ ticket restaurant + 150/200€ di welfare di settore + indennità fissa in caso di turni
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.