Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni ricerca:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO
Si richiede:
1. diploma di scuola superiore;
2. ottima conoscenza della lingua italiana
3. forte orientamento alla qualità e al problem solving;
4. forte orientamento al cliente;
5. alta gestione dello stress;
6. ottimo utilizzo del PC;
7. conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms;
Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali
La formazione si terrà in modalità online, dal 10 novembre al 28 novembre, dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 15:00 e avrà durata complessiva di 3 settimane.
Per il corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza lorda per le ore di effettiva presenza in formazione pari a € 3,50 oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29
CCNL: telecomunicazioni
Orario di lavoro: part time 20 settimanali (con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore) su turni di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato.
Zona di lavoro: EUR Laurentina – con possibilità di alternanza in smart working
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.