Adecco Italia S.P.A. ricerca per notevole realtà del settore telecomunicazioni un assistente per ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà di:
- Rilevazione presenze;
- Gestione mensili permessi, ferie e assenze di vario genere;
- Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione;
- Pratiche Infortunio:
-Gestione portale INAL;
- Richiesta subappalti o distacchi del personale
- Gestione richieste: prenotazione hotel per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc;
- Archiviazione documentale.
E' richiesta una minima esperienza nel ruolo e/o diploma in ragioneria o simili.
Si offre percorso di crescita con stage iniziale o tempo determinato, scopo assunzione.
Data inizio prevista: 24/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Curno (Bergamo)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).