H340064 Ozzano Dell'Emilia, Emilia-Romagna - Italia /h3pSblocca Benchmark retributivo* /ppPubblicato 2 giorni fa /ph3Descrizione della posizione /h3pembIl Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all’innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell’ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi. /b /em /ppPer la divisione strongIMA ACTIVE /strong siamo in cerca di una figura di strongSERVICE ACCOUNT MANAGER /strong.brstrongIMA ACTIVE /strong progetta e produce macchine/impianti per il processo ed il dosaggio di farmaci solidi orali. /ppSede di lavoro: Ozzano dell’Emilia (BO) /pulliMantenere i contatti con i clienti delle proprie aree geografiche di riferimento, per promuovere e sviluppare nuovi progetti commerciali riguardanti soluzioni di revamping e upgrade di macchine già vendute, o pacchetti di training e/o servizi aggiuntivi relativi al parco macchine in essere; /liliEffettuare trasferte per visite commerciali presso le sedi dei clienti, in costante coordinamento con l’Area Manager di riferimento; /liliDefinire un’offerta commerciale da sottoporre al cliente, in stretta collaborazione con il Product Manager e con la figura di Assistente alle Vendite. /liliBackground di studi tecnico ad indirizzo meccanico / meccatronico o elettrico;brEsperienza di 5-10 anni pregressa in ambito tecnico commerciale, in ruoli di assistenza tecnica a clienti/Product Manager/Area Manager..; /liliOttima attitudine tecnico- commerciale e forte predisposizione sia alla relazione e comunicazione con clienti internazionali che al team-working; /liliConoscenza della Lingua Inglese fluente, sia scritta che parlata; /liliAmpia disponibilità a trasferte frequenti, di breve e media durata, sia a livello nazionale che internazionale. /liliConoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente Spagnolo), sia scritta che parlata; /liliProvenienza da altre realtà aziendali del settore macchine automatiche, con preferenza per il mondo Pharma; /liliBuona dimestichezza con sistemi informatici e pregresso utilizzo di un CRM. /li /ulpb• GLOBAL ENVIRONMENT: /bambiente dinamico, flessibile, all’avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.brb• DIVERSITY INCLUSION CULTURE: /b promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.brb• CONTINUOUS LEARNING: /b come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.brb• WELLBEING: /bflexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie. /ppemLe persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all’interno dell’iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite. /em /p #J-18808-Ljbffr