Humangest S.p.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER.
Le risorse inserite si occuperanno servizio call center nell'area: assistenza vendita e post-vendita.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
-ottima conoscenza della lingua italiana;
-conoscenza base della lingua inglese;
-ottima conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook);
-buona capacità di gestione clienti;
- abilità nella vendita;
-disponibilità a turni;
-diploma quinquennale
Si offre iniziale contratto in Somministrazione part time 20h .
Ccnl: Telecomunicazioni livello 2
Sede di lavoro: Milano-zona Turro (attività in sede)
Orario Lavorativo: Attività su turni da lunedì alla domenica con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:00
Formatemp: inizio formazione 24/11/2025 da remoto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it