Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marche (pesaro)

Pesaro
agap2 Italia
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo

rafforzando e ampliando

il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le

relazioni umane

sono sempre al primo posto.

In una realtà industriale strutturata, con una forte spinta verso l’innovazione digitale e l’adozione di soluzioni cloud su scala globale, cerchiamo un/una

Salesforce Analyst

specializzato/a nei moduli

Sales Cloud

e

Service Cloud. La figura sarà coinvolta nel

supporto funzionale e progettuale

dei sistemi CRM già in uso, contribuendo alla gestione delle evoluzioni applicative, alle integrazioni e al supporto quotidiano agli utenti aziendali.

Si richiede una presenza

ibrida, idealmente di un paio di giorni a settimana, presso la sede dell'azienda, situata a

Pesaro (PU).

Responsabilità principali

Gestione dei ticket applicativi su Salesforce in ambito

AMS (Application Maintenance Services). Analisi e presa in carico di

Change Request

relative a processi sales & service. Supporto agli utenti e training funzionale nei processi gestiti tramite Salesforce. Collaborazione con il team di progetto e fornitori esterni per miglioramenti, test e rilascio di nuove funzionalità. Presidio delle

customizzazioni presenti

su Salesforce, monitoraggio e documentazione tecnica/funzionale.

Requisiti

Esperienza in ruoli analoghi su Salesforce, preferibilmente in contesto industriale o B2B. Conoscenza operativa di

Sales Cloud

e

Service Cloud. Capacità di gestire flussi di lavoro strutturati e interfacciarsi con utenti non tecnici. Ottima comprensione dei processi di vendita, post-vendita e customer service. Conoscenza delle logiche di AMS e supporto in ambienti enterprise. Gradita esperienza con tool di ticketing (es. ServiceNow, Jira).

Cosa offriamo?

Benefits aziendali: Flessibilità oraria, smart working e buoni pasto Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a p.Iva;

Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;

Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;

Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pesaro
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Marche (Pesaro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva