NAW SRL Società Agevolazioni cerca per azienda cliente un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A da inserire all'interno del proprio team. La risorsa si occuperà di: - Coordinare i servizi amministrativi contabili e finanziari ed il lavoro dell'ufficio amministrativo - Gestione della contabilità generale e analitica, della preparazione dei bilanci e del monitoraggio del flusso di cassa - Accompagnare i responsabili di settore della stesura del budget e nel monitoraggio dello stesso - Assicurare che l'azienda rispetti tutte le normative fiscali e legali applicabili, gestendo le liquidazioni IVA e riconciliazioni annuali. - Curare le relazioni con banche, istituti di credito e enti di controllo come l'agenzia delle entrate. SEDE DI LAVORO: Cassinone (BG) Requisiti richiesti: - Comprovata esperienza pregressa nella gestione amministrativa di almeno 5 anni - Laurea triennale in facoltà economia o gestionale - Persona motivata al cambiamento lavorativo per la possibilità di sperimentarsi nel settore no profit Si prega di allegare il proprio cv. Verranno considerati i profili con i requisiti sopra indicati.