Descrizione del ruolo
Larisorsasaràinseritaall'internodelteamdiHelpDeskdisecondolivello,suunimportanteclientemultiservizidellaPubblicaAmministrazione,eavràilcompitodigarantireilsupportotecnicooperativoperlagestionedellepostazionidilavoro,dispositivimobili,stampantiesistemidivideoconferenza.Saràinoltreresponsabiledell'analisidellerichiesteprovenientidalServiceDeskdiprimolivelloedellalororisoluzione,coneventualecoinvolgimentoditeamditerzolivelloofornitoriesterni.
Nota:Il testo originale era unito senza spazi e contenente formattazione non standard.
È stato ristrutturato per chiarezza, mantenendo l'informazione originale.
Modalità di lavoro
presidio onsite; lavoro su turni e reperibilità.
Luogo di Lavoro
Roma Ostiense / o Roma EUR.
Attività principali
Presaincaricoegestione dei ticket inoltrati dal Service Desk di 1° livello.
Analisi delle segnalazioni e risoluzione delle problematiche di competenza.
Aggiornamento degli utenti sull'avanzamento delle richieste.
Gestione e supporto per
Postazioni di lavoro (PdL) e utenti VIP
Asset IT (PC, tablet, smartphone)
Stampanti e servizi di stampa (es. Plotter)
Sistemi di videoconferenza e videowall
Applicativi specifici incarico al Service Desk (GoSignWeb / Desktop, PEC Infocert, Jira)
Supporto nelle attività di consegna / ritiro dispositivi, rollout e attività di asset management
Requisiti richiesti
Esperienza minima in servizio di Help Desk o ruoli tecnico analoghi (accettiamo anche risorse provenienti e/o attualmente in stage curriculari / extracurricular nel settore ICT).
Conoscenza dei principali sistemi operativi, strumenti di sicurezza IT e software di produttività.
Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Buone capacità relazionali e comunicative.
Costituiranno titolo preferenziale
Diploma o Laurea in indirizzo informatico / STEM
Certificazioni
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione adeguati all'esperienza ed alle competenze;
Percorsi di formazione e certificazione delle competenze;
Convenzioni e Agevolazioni.
Candidati Or a tramite LinkedIn sul nostro sito
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi di idecreti legislativi ****** e ******.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art.
13 del d.lgs.
30 giugno **** n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" ed dell'art.13
GDPR ******** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr