Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nella distribuzione di caffè e accessori ricerca un/una Impiegato/a Back Office Amministrativo-Commerciale.
Attività: Gestione ordini clienti: inserimento e aggiornamento degli ordini nel sistema aziendale Emissione e gestione fatture: elaborazione di fatture, note di credito e documenti amministrativi relativi agli ordini Supporto amministrativo: gestione della documentazione commerciale e archiviazione dei documenti Aggiornamento listini e cataloghi: inserimento di nuovi prodotti e aggiornamento dei listini prezzi Interfaccia con il reparto commerciale: supporto alle attività commerciali, in particolare nella gestione delle richieste clienti.
Requisiti richiesti: Capacità organizzative e attenzione ai dettagli Dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza avanzata dei pacchetti Office (in particolare Excel) Diploma di maturità.
Offerta e benefit: Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full-time: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Parcheggio riservato ai dipendenti.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.