Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore plurimandrino (jerago con orago)

Jerago con Orago
ALI professional
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Ali Professional è alla ricerca, per prestigiosa realtà metalmeccanica leader nella produzione di componentistica per il settore Automotive situata in Jerago con Orago, di un Operatore su Torni Plurimandrino da inserire all'interno del reparto di tornitura automatica ad alta precisione. Descrizione del Ruolo La risorsa, inserita in un contesto produttivo, si occuperà della gestione e conduzione di torni plurimandriniper la produzione di serie di componenti complessi. Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:

- Attrezzaggio e setup completo della macchina (sostituzione camme, pinze, caricatori di barre e regolazione utensili).
- Avviamento della produzione e monitoraggio costante del ciclo di lavoro per garantire gli elevati standard qualitativi del settore automotive.
- Sostituzione degli inserti e degli utensili usurati, con relativa correzione delle quote e compensazione parametri.
- Controllo qualità dimensionale rigoroso sui lotti prodotti, utilizzando strumenti di misura di precisione (micrometro, calibro, proiettore di profili, tamponi passa/non passa).
- Interventi di manutenzione ordinaria e risoluzione di eventuali anomalie di processo a bordo macchina. Requisiti Richiesti
- Esperienza pregressa consolidata nella conduzione di torni plurimandrino (Gildemeister, Wickman, Tornos o similari).
- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico tecnico.
- Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di misura e conoscenza delle tolleranze strette tipiche del settore automotive (norme IATF).
- Conoscenza dei parametri di taglio e dei materiali (acciai, leghe, alluminio).
- Disponibilità al lavoro su turni.
- Precisione, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Cosa Offriamo
- Pacchetto retributivo competitivo, con premi legati alla produzione e welfare aziendale.
- Percorsi di aggiornamento continuo e aggiornamento tecnico su macchinari di ultima generazione.
- Contesto lavorativo solido e orientato all'innovazione dei processi produttivi.

PROFRETEA Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Candidatura spontanea ali professional
Varese
Ali Lavoro
Offerte simili
Lavoro Jerago con Orago
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operatore Plurimandrino (Jerago Con Orago)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva