Orienta Spa - Società Vantaggi - Filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico la figura di un/una DISEGNATORE MECCANICO.
CONTESTO
L'azienda è una realtà metalmeccanica che produce pompe per acqua per utilizzo in abiti diversi come impiantistica civile/industriale, irrigazione, trattamento acqua, OEM per macchine industriali e altri utilizzi dove sia necessario muovere acqua.
MANSIONI
- Realizzazione di disegni ed assiemi 3D con programma Solidworks
- Gestione completa dell'archivio disegni e interfaccia con il sistema gestionale aziendale;
- Aggiornamento normative tecniche e di settore;
- Partecipazione al processo di industrializzazione dei prodotti, con interfaccia area produzione per ottimizzazione di tempi e metodi
- Gestione completa delle distinte tecniche;
- Partecipazione ai gruppi di lavoro per lo sviluppo dei prodotti, con ricerca di nuovi materiali o applicazioni migliorative
REQUISITI
- Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Energetica oppure Diploma di Perito Meccanico/industriale (meglio se con esperienza da 3-5 anni sul campo)
- Conoscenza della gestione e realizzazione di disegni ed assiemi 3D in ambiente CAD (SolidWorks);
- Gradita una conoscenza relativa a turbomacchine, fluidodinamica o motori elettrici;
- Conoscenza della lingua inglese
SI OFFRE
- Full time dal lunedì al venerdì
- Assunzione diretta in azienda
- CCNL: Metalmeccanica Industria ( 13 mensilità)
by helplavoro.it