Per notevole azienda cliente, multinazionale del settore metalmeccanico a
ESTE (PD), cerchiamo N.1:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'
Responsabilità:
Verificare che i pezzi prodotti – semilavorati o finiti – rispondano alle specifiche del disegno tecnico; Controlli estetici:
verificare difetti superficiali (graffi, sbavature, deformazioni) o eventuali imperfezioni visibili; Verificare le materie prime o componenti acquistati per accertarsi che soddisfino i requisiti prima che entrino in produzione; Assicurarsi che tutti gli strumenti di misura siano in buone condizioni e registrati correttamente; Interfacciarsi con i fornitori per la qualità dei materiali/componenti in entrata.
Requisiti:
Diploma superiore in discipline tecniche e/o meccaniche; Esperienza maturata in ruoli analoghi nel settore dell'industria meccanica; Conoscenza delle normative sulla qualità e sicurezza sul lavoro; Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Orario di lavoro tempo completo, dal lunedì al venerdì;
Retribuzione:
CCNL metalmeccanica, Livello C3, da valutare in base all'esperienza del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).